Riferimento normativo: Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 – Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti: Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. 33/2013)
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dall’Ente
In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)
- ragione (oggetto) dell’incarico;
- durata dell’incarico;
- curriculum in formato europeo;
- compensi;
- dati relativi allo svolgimento di altri incarichi;
- dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione;
- dati relativi allo svolgimento di attività professionali;
- attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE in allegato);
- tipologia dell’incarico (sono specificate le consulenze).